Il Ristorante

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Ristorante di pesce fresco nel Cilento

Cucina di qualità e passione dal 1985: questo è Ristorante Lucifero di Sapri, deliziosa cittadina in provincia di Salerno situata sulla costa cilentana, proprio in prossimità del Golfo di Policastro. Una location unica per un locale che, incastonato tra i monti campani e il Mar Tirreno, è in grado di offrire tante specialità culinarie tipiche della zona garantendo sempre freschezza e genuinità degli ingredienti.
Ristorante Lucifero...in cucina ne sa una più del diavolo!

La gestione familiare

Il ristorante e pizzeria di Sapri, in provincia di Salerno, è gestito dal fondatore, Genesio Torre, anche chef e sommelier, insieme alla moglie Angela e alla figlia Doris che insieme accolgono buongustai e amanti della cucina tipica partenopea. Il locale punta ogni giorno sul valore dell’attività enogastronomica locale, grazie anche alla collaborazione di uno staff esperto e professionale. 

La mission

L’obiettivo del ristorante è quello di portare sulla tua tavola il gusto della qualità dei prodotti locali: tante specialità di carne e di pesce da scoprire e da abbinare con la nostra selezione di vini, tra cui quelli campani e quelli provenienti da tutta Italia. Non perdere la possibilità di assaggiare il pesce fresco più buono della costa salernitana, al ristorante di pesce di Sapri!

Il locale

Spazioso e accogliente, il locale del ristorante in provincia di Salerno dispone di due sale e una piccola saletta, alle quali è annesso un ambiente più grande in cui è possibile organizzare ricevimenti, eventi e banchetti.
Chiama lo 0973 603033 per riservare un tavolo
Share by: